22 novembre 2012

Ciao Cyn...oggi la giornata è stata pessima :(
Quest mattina mi sono svegliata con dolori assurdi ai muscoli (forse sto esagerando con l'esercizio fisico) insomma mi sento come una vecchia con l'attrite!!!

Da questa mattina che ho una fame spaventosa O_O
Ecco la mia colazione
1 caffè SZ
1 tisana depurativa
4 biscotti leggeri galbusera (non li prenderò più, è come non mangiarli...leggeri in tutti i sensi!)
1 muffin mignon -_- con un quadretto di cioccolato dondente sopra.....guarda quant'è piccolo ahahha XD

Poi ho fatto Zumba

 Non male....dopo però non ho fatto Zwow perchè avevo ( e ho tutt'ora) troppo male ai muscoli.
Poi ho aspettato un corriere che non arrivò mai!!!

A pranzo ho preparato tantissimi legumi ecco perchè ho pranzato con quelli
Zuppa di legumi misti....

Nel pomeriggio mi sono fatta prendere dal nervoso.....ero agitata per vari motivi e ho mangiato un altro muffin mignon.....

La sera dopo essere impazzita a capire cosa cavolovo volesse per cena il mio ragazzo (mi ha fatto perdere un sacco di tempo!!!!) inoltre sono senza macchina e ho il frigo praticamente vuoto!

Ho dovuto mangiare un'altra razione di legumi!

E tanto per cambiare ho mangiato qualche oliva verde, peperoni arrostiti con dei creackers di riso e mais e infine, siccome avevo voglia di dolce, ho mangiato 2 gallette di riso con 2 quadretti di cioccolato fondente.
Ora stacco e vado a dormire......ho discusso con il boy e sono nervosa a livelli esorbitanti.

Ci sentiamo domani Cyn baci baci :D

Nessun commento:

Posta un commento