23 novembre 2012

Distrutta XD

Ciao Teresa
wow.. complimenti.. dici che avevi la fame dal nervoso ma ti sei controllata parecchio.. al posto tuo avrei divorato il computer XD
Buona la zuppa di legumi, piacciono tanto anche a me e poi fanno tanto bene!!

Comunque veniamo alla mia giornata..

Ti racconto un po' di cose...

Mi son svegliata verso le 9.. ho fatto colazione e sono uscita...

Ecco la mia scarsa colazione

Un caffe' SZ
3 biscottini incontri


Tra le varie commissioni mi son fermata a prendere un semplicissimo the con limone

adoro queste tazze da the XD (anche se vedi lo zucchero  ho preso il the  SZ)


Poi mi son successe tutta una serie di cose fino alle 16:00 (ho saltato il pranzo perche' non potevo mangiare da nessuna parte XD)
E quando sono rientrata a casa ho fatto 2 lezioni complete di zumba..


Questa dovrfebbe essere la lezione nr 8
(guarda son abbastanza arrabbiata perche' visto che gioco senza la fascia per il telecomando wii
mi si spostava di continuo e mi ha fatto perdere diveri passi ..anche se li facevo non li segnava)
IDEM PER LA LEZIONE 9

sono sicura che ho bruciato almeno 400 Kcal XD
ma il punteggio  non e' coerente perche' ho perso meta' della prima canzone, la seconda quasi tutta e la penultima alla fine -.-


Comunque... oggi mi son fatta un regalino XD (e poi mi son resa conto di aver sbagliato ma va beh..)
Ecco



tisana depurativa della "Equilibra"
dico che ho sbagliato perche' volevo prendere quella "snella e in linea" che dovrebbe essere piu' drenante.
pero' ti diro' a parte il sapore un po' amarognolo di questa tisana, l ho provata dopo aver fatto zumba e
fino ad adesso son andata in bagno 5 volte .. a lungo.. -.- ihihi
tra gli effetti c'e' appunto quello depurativo che favorisce la diuresi..
percio' devo promuoverla a "prodotto drenante"!!


dimenticavo, costa 3.00 Euro e dentro ci sono 15 bustine sigillate.. :) quindi le erbe mantengono tutto il loro aroma e tutte le proprieta' !!

Ho fatto merenda con "la tisana" e una piccola melagrana..(che nn ho fotografato perche' ero morta da zumba e l ho divorata XD)

Poi per cena
visto che il mio ragazzo ha tanto insistito per fargli assaggiare gli shirataki li ho rifatti.. esattamente come quelli di ieri XD







Gli son piaciuti :) per fortuna XD (avevo paura che gli facesse effetto cibarie strane XD)
un pacchetto di cialde di riso e mais
e poi ho mangiato l'ultimo panzerotto di zucchine e melanzane
a parte ho preparato un po' di carciofi e patate.. (le patate le ho lasciate) XD
un pacchetto di cialde di riso e mais e mezzo pomodoro cuore di bue e mezzo finocchio piccolo




Dopo cena un po di melagrana
1 mandarino ..

e adesso mentre ti scrivo ho qua accanto a me una the ai frutti di bosco..
(oggi mio zio  mi ha regalato la confezione prova della lipton..
ci son vari gusti tra cui "arancia e mandarino"
"limone"
"Frutti di bosco"
"Vaniglia e caramello")


Quella ai frutti di bosco semrba buona XD


E con questo ho finito
Devo dire che due lezioni complete di Zumba mi hanno ucciso .. XD
Ma penso "tutta salute..." e dolori sparsi nel corpo -.- un po' come te ...
Mi spiace che abbia avuto discussioni...
spero che a quest ora si sia gia' sistemato tutto .. <3
Ti mando un bacione..
E ti auguro una dolce notte...
io faro' sogni zumbeschi ai frutti di bosco  (ahhahah son fusa completamente) .. 












Nessun commento:

Posta un commento