19 febbraio 2013

Eccomi oggi impegnatissima e di corsaaaaaaaaaaaaaa XD
Ecco la mia colazione :)
COLAZIONE 235 kcal
Pappeta con 1 waatabix + 1/2banana+ bacche di goji+spolverata di cosso e latte ps

Non ho fatto lo spuntino.....ma ho recuperato a pranzo ;)
PRANZO 472 kcal
Petto di tacchino con crema di zucchine
Funghi saltati in padella al peperoncino
2 gallette ai 5 cereali (ne ho mangiate solo 2.....ho preferito lasciare la terza e mangiare un frutto)
1arancia (manca la foto perchè l'ho mangiata dopo)

Durante il pomeriggio sono stata impegnata e ho fatto lo spuntino molto tardi
SPUNTINO 140 kcal
thè verde alla vaniglia sz (preso al lidl..una gran scoperta)
mini macedonia con un piccolo kiwi e 1/banana e bacche (ormai non ne posso fare a meno...sono gustosissime e , almeno a me, tolgono la voglia di dolce) + un goccino di latte per rendere tutto cremoso

Poi per cena avevo letteralmente esaurito la fantasia :( non sapevo proprio che preparare...ed ecco
CENA 425 kcal
ceci bolliti 
erbette di campo all'aceto balsamico

Purtroppo non ho fatto zumba ma recupero la lezione domani ;)

Nessun commento:

Posta un commento