24 giugno 2013

23/06/2013

Ciao amica mia <3 oggi giornata sfigata!!!
Questa mattina mi sono svegliata con l'intenzione di pulire la camera da letto..
Colazione
Caffè sz macchiato col latte di mandorla 

Bene inizia togliere lenzuola, copri materasso e faccio 2 lavatrici e stendo, intanto passo l'aspirapolvere e noto che uno dei due teppistelli ha vomitato sotto il letto uhhhhh allegria!!!
Pranzo non sapevo cosa preparare perciò ho pensato di ordire le pizza a pranzo piuttosto che a cena e così abbiamo fatto. Poi il nostro pizzaiolo di fiducia uso un mix di farine integrali e di riso, davvero buona
Pranzo
Pizza margherita 

Non sono riuscita a mangiarla tutta, solo quella che manca. Stavo scoppiando. 

Nel pomeriggio sono iniziati  dolori spaventosamente tremendi. Finalmente il ciclo è arrivato e ho indossato sin da subito la mia coppetta mooncup e devo dire che è ottima. All'inizio la sensazione è strana. Mi controllavo per vedere se mi sporcavo ma erano preoccupazioni inutili.
Per non pensarci mi sono messa a fare il gelato con il Bimby. 
Merenda
Gelato alla fragola

Dietetico e semplice: fragole, latte ps, limone, dolcificante. 

Poi siamo usciti per andare a vedere i prezzi x i condizionatori portatili, servono a mia madre e visto che era li vicino abbiamo anche fatto un giro alla Decathlon e ho provato un trampolino, non ci sono paragoni con quello di jill. È decisamente migliore, oggi ho capito quello che vuole dire jill quando parla della tutela delle ginocchia. 
Poi ci siamo ritirati d'urgenza a casa. Morivo dal dolore, stavo piegata in 2. Nonostante i 2 buscopan il dolore non passa ma si calma un po'. 
Cena
Insalata iceberg 
2 piccoli tranci della mia pizza rimasta 
Il resto l'ha mangiato Fra. 

Mi sento terribilmente in colpa perché ho mangiato pizza a pranzo e a cena. Fra mi dice ke sono esagerata perché alla fine in tutta la giornata non ne ho mangiato nemmeno una intera e dovrei esserne orgogliosa ma io non lo sono :(
Inoltre non ho fatto sport. Si ok ho bevuto 2 litri d'acqua ma bo... Ho una strana sensazione. 

A te invece? Com'è andata!

Nessun commento:

Posta un commento