20 giugno 2013

mi sto riprendendo!

Ciao Tere' !
Ahhhh nooo, mi hai fatto morire quando hai scritto che sei scivolata sul sudore e sei caduta XD
ahahah !!! bella giornata la tua.. e a pranzo.. il melone... se vai a vedere effettivamente tutta la frutta che mangio.. forse non ti sembrera' piu' tanto quel melone :D

Cmq.. partiamo con la mia giornata
Colazione
quella di sempre
(forse un po' mi sto iniziando a stufare XD)

spuntino niente


Pranzo
un po d insalata rimasta da ieri notte

una fettona di anguria

tra il pranzo e la merenda che non ho fatto mi son bevuta il succo di 3/4 di limone in un bicchierone d acqua XD

poi nel pomeriggio a mio grande stupore..
ho fatto zumba..
nonostante piu' volte stavo per mollare perche' il caldo e il sudore mi stavano per atterrare..
ho tenuto duro per tutta la lezione :D


(questa lezione e' particolare perche' ho scelto 6 brani e dopo i primi sei si ripetono :D ahaha)

cmq poi ho preparato l insalata di riso per l uomo.. la maionese..
mi hanno regalato i capperi freschi per cui ho passato un bel po' di tempo a pulirli bene( mi son trovata 2 ragni in mano stavo per impazzire)
e li ho messi sotto sale per ora..XD
domani li lavo e mi sa li metto sotto aceto ..

cmq poi e' arrivata l ora di cena
per l uomo l insalata di riso con maionese -.-
per me questo
arrosto di pollo
con insalata mista ..
mi ha riempito tantoooo XD
e poi mentre il mio ometto mangiava cioccolatini -.-
io ME SO' MAGNATA LA FRUTTA!

3 fichi e 3 pesche XD
buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

Beh. ora capirai perche' cantavo Fiki fiki XD
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellaa :*

Nessun commento:

Posta un commento