12 luglio 2013

12/07 venerdì

Ciao patata,
Mamma che risveglio questa mattina. Sono una zombie!!! Questa notte c'è stato il diluvio, vento, grandine,pioggia, tuoni, fulmini e chi ne ha più ne metta!
Colazione
Caffè sz, biscottino alle mandorle siciliane
Pesca

Pranzo
Lenticchia lessa con 1/4 di crostino integrale
Insalata verde e cetriolo non conditi
1 fettina di anguria

Poi pulire pulire pulire. Ho sgrassato fino al lampadario la cucina!

Merenda
Yogurt di soia alla pesca con 5 mandorle e bacche. 

Poi dopo aver digerito viaaaa con il trampolino
90 minuti di cardio party( 2 lezioni)
20 minuti di cardio geometrico
Tutta questa energia sarà data dal supradyn??? Meglio non parlare troppo presto. 
Doccia con estrema urgenza e poi ho tagliato i cappeli home made, ormai lo faccio da un annetto, mi trovo meglio così. Odio i parrucchieri!!!!

Discussione con l'uomo. Idiota e dalla mente bigotta. Ultimamente mi fa girare le palle. Mangia come un porco, si lamenta , dice una cosa ma ne fa un'altra ma soprattutto predica bene e razzola male e io odio l'incoerenza. Ma a quanto pare a lui non gliene frega nulla!!! 
Cena
Insalata iceberg con mais e un filo d'olio
Melone (che ho dimenticato di fotografare ma era il solito piatto)
1 fettina di anguria

Questo è tutto. A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento