22 luglio 2013

domenica..

Ciao bella..
Sei stata brava anche ieri!!
io pian piano  mi sto rimettendo in carreggiata!!

Colazione...

due  biscottini incontri
caffe' sz

Spuntino niente..

Pranzo dalla suocera

ho salatato il primo.. (c'erano le lasagne al forno)
^________________^
ho mangiato una bella insalata di iceberg e cetrioli
un pomodoro gigante di campo
e il classico cimbalino
(non chiedermi che cos'e'.. e' un rotolo di carne con aromi come rosmarino e mirto e carotine)
giusto due fette per recuperare il primo..
poi tanta frutta
Anguria ciliegie pesca e albicocche

Caffe' sz..

nel pomeriggio siamo stati tutta la sera fuori per alcuni acquisti..
si prevedono lavori in casa
e credo che mi tocchera' ripitturare le pareti ^^ (sara' strano ma amo pitturare)
 fatto sta che quando siamo tornati..
neanche il tempo di mettermi al pc che mi e' salita una forte nausea..
e mi son messa a letto, dove mi son addormentata per piu' di un ora credo..
quando mi son svegliata
ci siamo fatti un panino
per cena.

(ho tolto tutta la mollica)
mortadella e pomodoro...
potevo evitare?
forse si .. ma era buonoo0 ^_^

poi ci siamo guardati dei film di bruce lee in tv e nanna ..
ecco la mia giornata..

da lunedi' di nuovo zumba..
e bere molto!!! <3
it s a promise!

Nessun commento:

Posta un commento