22 agosto 2013

lunedi' 1 luglio

Dopo la pesata tragica di questa giornata..
riprendiamo bene la dieta XD
spero!!

Colazione


caffe' SZ
due biscotti incontri al cacao

Spuntino
NIENTE

Pranzo
lo definisco un pranzo depurativo perche' da oggi voglio eliminare i liquidi che ho accumulato in questo mese passato -.-


ciliegie XD
2 pesche mooolto buonee *_*




nel pomeriggio ho preparato i ravioli per l uomo
e dopo aver ripulito tutto ho mangiato una pesca.
poi ho fatto zumba


verso le 8 ho bevuto un caffè sz.

CENA
sono stata brava in quanto ho preparato i ravioli al sugo per l uomo ed io invece mi sono limitata ad una insalata mista se così puo definirsi

surimi 2 pomodori cuore di bue e un cetrioli.
poi ciliegie e una pesca 

ecco questa è la mia giornata per ripartire alla grande.. speriamo benee ..


a domani patata buonanotte !

Nessun commento:

Posta un commento