16 luglio 2013

lunedi' di ciclo alla rinfusa..-.-

Ciao bellezza..
come va?
com'e' iniziata la tua settimana?
la mia bene.. poi e' finita male dal pomeriggio alla sera XD

ti spiego..
Colazione 


come sempre

pranzo insolito..

30 gr di pop corn (li ho pesati)



frutta mista.. pesca albicocca susine


Nel pomeriggio raptus..
ho mangiato altri pop corn
ho mangiato i wafer alla nocciola..
ho mangiato il gelato che ho fatto in casa..
e ovviamente non ho fotografato niente XD
faccio schifo..

non contenta..
abbiamo fatto una cenetta insolita.. e ho risgarrato XD


panino stile hamburger americano
con hamburger fatto da me
pomodoro
ketchup
maionese
insalata..
e brie
e un pezzo di speck (e chi piu' ne ha piu' ne metta)
e infine il gelato della carte d' or
alle noci macadamia..
non chiedermi cosa sono perche' non ce n'erano ahuhu XD

ecco.. domani riprendo normalmente la mia alimentazione:P

Nessun commento:

Posta un commento