16 luglio 2013

Martedì ;)

Ciao cara allora oggi??? Come ti sei comportata? Hai fatto la brava???? XD
Colazione
2 weetabix 
Latte di soia e riso
Mandorle e noci

Mattinata all'insegna delle pulizie come al solito... Che palle!
Oltre che a combattere con la mia gatta.... Per cose che tu sai già benissimo.
Pranzo
Bruschette integrali con pomodoro aglio e basilico
Ananas 

Pomeriggio mi sono sentita  male, di colpo ho avuto una forte sonnolenza e ho dormito dalle 2 alle 4 e mezza. 
Poi ho discusso un po' con l'uomo e pulito di nuovo perché qualcuno ha ridotto il pavimento della cucina uno schifo. Mi dispiace ma questa vita così non si può continuare.
Poi ho pensato alla cena
Merluzzo con pomodorini e capperi
Patate
Tutto cotto al vapore con il Bimby contemporaneamente, un cestello sotto e il vassoio sopra e senza sale. 
La cosa che mi infastidisce è che oggi non mi sono mossa. Domani mi costringo a recuperare la lezione di oggi!!!
A te com'è andata? Racconta racconta. 

Nessun commento:

Posta un commento