27 settembre 2013

Si ricomincia

Questo post si intitola "si ricomincia"
.... quante volte l'avro' detto da quando questo blog e' ufficialmente aperto?
haha Quest'estate ci son stati importanti motivi per i quali mi e' stato impossibile portare avanti la dieta e l'attivita' fisica... forse avrei potuto controllare di piu' l'alimentazione.. ma in pratica non e' stato cosi'!
E' davvero triste tornare alle brutte e vecchie abitudini e vedere il corpo cambiare sotto i tuoi occhi, e sentirsi ancora tanto piu' stupidi  nell'osservare tutto dall'alto e non poterci fare niente (o non volerci far nulla)..
A volte ci si adagia davvero... come se tanto poi riprendessimo tutto in mano... e come se non cambiasse niente..
e invece cambia.. ma non importa.. ormai e' tardi per fare queste considerazioni !!
A me piace sempre essere in sfida con me stessa.. forse e' uno dei motivi che mi tengono pimpante.. (forse.. e poi io pimpante? ma quando mai..)
Comunque.. non ho fatto un ottima giornata.. ma mi sono limitata parecchio rispetto al solito negli ultimi tempi..

la colazione..
stavolta con meta' cornetto vuoto, riempito con nutella (una spalmata.. eh)
e caffe' rigorosamente SZ

PRANZO..
un po' povero.. si, ma e'pur sempre UVA

nel pomeriggio, trovandomi fuori in cerca di offerte...
ho preso un bel caffe' macchiato SZ

E poi.. per cena..
la piadipizza
con sugo di pomodoro fatto da me
mozzarella
acciughine e capperi


 si.. in effetti son state due piadipizza di queste dimensioni..
ma la seconda aveva meno condimenti

e poi l immancabile dopocena.. abitudine che ho HAIME' ripreso in questo periodo di convalescenza
che devo assolutamente TOGLIERMI!!
ho mangiato un po' di wafer al cacao amaro.. -.-
ebbene si..
-.-
 lo so..
devo darmi una regolata al piu' presto e bere di piu'!
A te com'e' andata?

Nessun commento:

Posta un commento