6 novembre 2013

Aiuto che caos!

Ehilà patata,
Ieri ed oggi sono giornate all'insegna del caos infernale causa mobili nuovi in cameretta

COLAZIONE
Orzo sz
4 frollini buonicosì galbusera

MERENDA
4 mandorle
Yogurt magro 0,1% bianco 

PRANZO
80g di riso ai funghi 
100g di cicoria

Il pranzo è stata una tragedia nel senso che avevo una fame da lupi infatti ho mangiato 80g di riso piuttosto che 60 come previsti da dieta. In più la verdura era finita quindi invece di 200 mi sono dovuta accontentare di 100 -_-" che palle

Bhe dopo pranzo mi sono messa all'opera. La mia vecchia scrivania gialla e blu in tarda serata è diventa panna e ciliegio ;) 
Erano le 11 e io ancora dipingevo ahahahha 

MERENDA
2 kiwi 

CENA
180g di petto di pollo alla piastra
150g di insalata iceberg 

Ho dormito sul divano perché in camera sinceramente nn di poteva dormire. Ora devi sistemare tutto nell'armadio e nei cassetti. Aiutoooooo

Nessun commento:

Posta un commento