12 febbraio 2013

Eccomi oggi tornata, molto carica e soprattutto con tanta voglia di andare a far la spesa XD

Appena sveglia (mi sono svegliata presto rispetto a ieri) ho fatto colazione
Dopo aver dato l'umido alle berlve (ormai è un'abitudine)
2 waatabix con del latte di soia con agave
1 caffè sz
1 mini confezione di succo d'ananas con lo stesso frutto a pezzi

Dopo aver sistemato casa, a metà pulizie ho fatto zumba
Mi sono divertita assaiiiiii!!! Ero talmente gasata che mi sono fatta pure 2balletti con just dance
Poi ho fatto alcuni esercizi per addominali con questo attrezzino che ho comprato da Decathlon
ahahha è quel coso che nella pubblicità fanno vedere che rende gli addominali duri come il marmo XD

Poi ho ripreso le pulizie domestiche e sul tardi ho pranzato....sicuramente più di ieri ;)
Zuppa di lenticchie 
Insalata verde mista

Poi dopo aver pulito la cucina mi sono fiondata in doccia :D finalmente un pò di relax :)
E subito dopo aver asciugato i capelli ho fatto un caffettino sempre senza zucchero.
Dopo aver fatto la spesa....mamma che faticaccia!!!!Dove fare la spesa con due mentalità diverse è uno strazio...la spesa porcosa per l'uomo e quella dietetica per me -_-'


Insalata di finocchi, arance e limoni (condita con olio e sale)
3 fettine di ananas

Non vedo l'ora che arrivi domani mattina....ho una voglia di dolce che sicuramente mi toglierò ahahha baci baci

Nessun commento:

Posta un commento