22 novembre 2012

insoddisfatta -.-

Ciao Teresa.
la tua giornata e' straordinaria..
il sushi ha un bellissimo aspetto e devo dirti che adesso hai fatto venire la voglia pure a me.. -.-
Comunque.. wow ti sei impegnata tanto con zumba.. io mi sento tremendamente in colpa perche' non sono riuscita a fare nemmeno un ballo -.-
Stamattina son stata fuori a sbattermi a destra e a sinistra per trovare gli spaghetti che mi hai fatto vedere tu ..


Ho girato dappertutto ma finalmente li ho trovati
*_*

Comunque ti racconto la mia giornata

Colazione
Caffe' SZ
3 biscottini INCONTRI
1 tisana drenante


Spuntino
niente
(ero fuori casa e andavo da una parte all altra in macchina..
non mi son fermata niente)

Pranzo

120 gr di surimi
con pomodorini
1 pacchetto di cialde di soia e mais
e 2 clementine



Merenda

una tisana drenante
un vasetto di crema di soia alla fragola






Cena

Spaghetti di Konjac
con verdure saltate in padella e 1 cucchiaio di carne macinata
con salsa si soia
Panzerotto avanzato da ieri con verdure
e un pacchetto di cialde soia e mais
non ti spaventare.. non ho mangiato anche questo!!
questa e' la pappa che ho preparato al mio uomo non sapendo se  gli shirataki gli sarebbero piaciuti
(quando ha visto la confezione ha detto CHE SCHIFO, vedendoli sott'acqua XD)



Poi ho mangiato altre 2 clementine e ora posso dire di essere sazia :P
anche se insoddisfatta per non aver fatto zumba..
mi son accorta che mi sta dando tanti benefici..
percio' domani mi costringo a 2 lezioni complete.. una di mattina e l'altra la faro' di sera!

Quindi non ripeter la stessa.
mi aggiorno io visto che oggi l'ho saltata..

Buonanotte e a domani <3
Sogni d'oro!

























Nessun commento:

Posta un commento