21 febbraio 2013

Salve salve salve...questa sera mi sono resa conto di quante gente stupida c'è in giro e quanto un semplice pc e una connessione internet possono far esaltare una persona. L'ignoranza regna sovrana purtroppo ma soprattutto non è chiaro a molti che il confronto e i punzecchiamenti sono 2 cose distinte e separate. Il primo porta ad aprire la mente, a ragionare.....il secondo bhè...è semplicemente una perdita di tempo e uno spreco di energie.

Detto ciò andiamo a noi
Ecco la mia colazione

COLAZIONE 240kcal
Yogurt magro 0.1 alla fragola con mandorle e bacche di goji
Pane di frumento e segale con crema novi
caffè sz

Zumba che ti rizumba
MER

PRANZO 401kcal
Pastina in brodo (knor quello in busta uhmmmm buonissimo) con cubetti di prosciutto
Insalata mista con peperone

MERENDA 117kcal
Ananas a fette 

CENA 425kcal
Patate lesse
Erbette di campo al capore
2 uova al vapore

La cosa bella della cena è che ho fatto tutto con il bimby in soli 20 minuti
Nel boccale ho messo 500g di acqua con un pò di dado granulare, poi il cestello e dentro le patate a cubetti, chiuso il coperchio ho messo sopra il varoma. Sul fondo del varoma ho messo le verdure poi sopra il vassoio  e su un pò di carta forno bagnata ho messo le uova a metà cottura. Devo usarlo più spesso così ;)


Ecco i risultati Zumba


Nessun commento:

Posta un commento