18 febbraio 2013

Oggi si ricomincia alla grande la settimana (o almeno lo spero :( spero di non sgarrare)
Questa mattina sveglia prestissimo
COLAZIONE 262kcal
caffè sz
yogurt magro all'anans Land
1 fettina sottile di pane ai 7cereali con un velo di crema novi

a metà mattina, nonostante la colazione golosa, mi è venuto un languorino perciò ho creato questo
SPUNTINO 109kcal
infuso di fragola e mango sz
mini macedonia con 1kiwi, bacche di goji e mandorle tritate

Per pranzo invece ho improvvisato perchè non sapevo veramente cosa preparare.

PRANZO 434 kcal
shirataki con verdure (zucchine, peperoni e carote)
lenticchie lesse (avanzate da ieri)

Poi nulla, sono dovuta uscire per questioni urgenti e non ho fatto lo spuntino pomeridiano, però a cena mi sono divertita :P

CENA 432 kcal
 finocchi al latte (ricetta di Pio)
fettina di pane ai 7 cereali
insalata iceberg con tonno all'olio d'oliva condita con la Cream Salad Linesse della Lidl *_* buuona!!!

ahhhhhhhhh dimenticavo......ho zumbato oggi XD

Nessun commento:

Posta un commento