12 febbraio 2013

Si ricomincia.. stavolta seriamente .. :P

Ciao Teresa..
eccomi di nuovo qui.. dopo un'assenza durata qualche mese... tra vacanze e quant'altro e' stato difficile mantenere il peso raggiunto l ultima volta...
Dopo un lungo periodo di preparazione psicologica per riprendere la dieta.. eccomi qua..
Si tratta di una giornata allo scopo "depurativo"... ma e' andata cosi' cosi'...
La mia giornata di oggi e' partita malino.. ma e' finita bene :)

Colazione(non ho fatto la foto)
Caffe' SZ
4 biscottini al cioccolato (un po' troppi, effettivamente.. ma erano piccoli e non avevo altro per fare colazione.. ma per fortuna oggi ho fatto la spesuccia XD)

Spuntino

a parte una tisana drenante sogni d oro...
NIENTE .. ero fuori a fare commissioni XD

Pranzo
Macedonia di frutta
(ananas, arancia, kiwi)
ne avro' mangiato piu' di 300 grammi.. (li ho pesati)




Spuntino/merenda

The lipton vaniglia e caramello SZ
un'arancia

e poi ho mangiato 4 gallette ai cereali bio..(che non ho fotografato)




A cena ho cercato di tenermi molto leggera..

pollo cotto al forno con 5 grammi di pan grattato
insalata mista iceberg/carote/pomodori

e per finire una coppetta della macedonia che ho mangiato a pranzo (che non ho fotografato)




Per quanto riguarda le nostre care lezioni di Zumba..
ho fatto la prima lezione della classe "breve"
ecco i risultati


e ovviamente, dopo soli 20 minuti di zumba non ero soddisfatta.. e ho fatto anche la lezione 2 (che rifaro' cmq domani)


piu' 40 squat (due serie da 20)
che mi hai fatto venire in mente proprio tu :P

Dimenticavo.. ho bevuto tanto tanto.. ^___________^


A te com'e' andata?

a domani...

















Nessun commento:

Posta un commento