6 novembre 2012

Mi presento

Ciao Teresa,
io sono Cyn, piacere mio!
E' da un sacco di tempo, anni esattamente, che provo a dimagrire ottenendo solo un effetto fisarmonica.. ma finalmente da quest'estate son riuscita a perdere qualche chiletto. Partivo da 64 Kg e ora ne peso 52, ma per raggiungere il mio peso ottimale dovrei perderne altri 5, proprio come te.
Sono anch'io una golosona.. amo le patatine porcose come i fonzies e la cioccolata, spesso nei miei pomeriggi di "sgarri" alternavo il dolce e il salato.. :P
E come te, anch'io sono una grande amante del Sushi!!!! (con attenzione particolare per i maki )
Perfetto allora.. dobbiamo perdere entrambe 5 chili ed io credo che fino a Natale possiamo farcela!
Da domani ti scrivero' quel che sara' la mia giornata alimentare e che ne dici di abbinare anche un po' di sport? Io ho la WII  e ho anche Zumba Fitness 2 .. Se anche tu ce l'hai potremo fare delle sfide giornaliere per tenerci in allenamento e per muoverci un po'...
Che  ne pensi? Penso che potrebbe essere motivante!!
Baci.

4 commenti:

  1. Certo anche io ho Zumba2 possiamo fare le sfide e da domania anche io ti descrivo le mie giornate, quanto sei alta per curiosità?

    RispondiElimina
  2. ma tu sei già magra mannaggia a te XD pesi 52

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magra? ahaisdhaidhaudhsduahd bella parola.. :)
      diciamo che sono soft!
      purtroppo ho l'ossatura molto esile (14 cm d polso) e tutto cio' che sta sotto la pelle e' ciccia :) certo ho gia' perso abbastanza.. ma non quanto vorrei per star bene nel guardarmi allo specchio !

      Elimina