21 febbraio 2013

cavolfiore a go go.. -.-

Ciao Teresa.. :D
sei stata piu' brava di me :P
io cosi' cosi' oggi ho fatto da monella!

Colazione
caffe SZ
yogurt di soia alla fragola con 1 formella weetabix e un kiwi

Spuntino
niente(immersa nelle faccende domestiche)

Pranzo
avanzo di tortino di bietole
crocchette di cavolfiore al forno (super extra light)
insalata iceberg

+
arancia
Spuntino
mezzo stampino di simil panna cotta
con 1 cucchiaino di sciroppo d amarena
e una spolverata di cocco
1 formella weetabix sbriciolata dentro :P

e come se non bastasse mi e' venuta una fame isterica
(sara' per via delle pulizie domestiche ?)
e ho mangiato 30 gr di patatine in sacchetto -.-

e va beh. presa dai sensi di colpa ho fatto la lezione di zumba -.-


quando e' rientrato l'uomo abbiamo fatto il centrifugato del giorno
carote arance e limone
(buono <3 )

e poi cena
Cavolfiore bollito ( lo mangio solo io e mi e' rimasto da ieri .. ne ho ancora per domani -.- )
le crocchette non le ho mangiate perche' mi sentivo piena
e un quarto di insalata iceberg

Questa e' la mia giornata al cavolfiore
speriamo che i miei sgarri non abbian fatto troppi danni :)
a domani
ps)non vedo l ora di fare zumba :P

Nessun commento:

Posta un commento