13 febbraio 2013

Eccomi quiiiiii buon giorno :D

Questa mattina avevo una gran fame ma più che altro una graaaan voglia di dolce!!!Ci pensavo da ieri alla colazione di questa mattina e ispirata da alcune merende Di Vanesssa ecco cos'ho combinato!

caffè sz
4 fette biscottate con crema Novi (buonissima) e spolveratina di cocco

in mattinata molta tarda ho fatto zumba

subito dopo zumba ho fatto anche 50 affondi (25 per gamba)

Dopo zumba avevo fame ma allo stesso tempo volevo qualcosa di leggero visto che erano le 15
perciò ho fatto una mega macedonia
un mix composto da 1kiwi, 1/2 mela, 1arancia, 2fette di ananas
1 bicchiere di latte di soia

Nel tardo pomeriggio ho iniziato a preparare la mia cena...insieme a quella porcosa del mio moroso!
Per lui piadine casarecce con crudo, cotto sottilette e ki ne ha + ne metta
Per me....
Zuppa con broccoli, carote, zucchine, cipolla e aglio....ne ho mangiati 2 piattoni, era troppo buona :D

E poi stasera mi sono messa a preparare il pan di spagna e la crema per la torta di domani ;)

Nessun commento:

Posta un commento