5 giugno 2013

Ciao cara amica ^_^ oggi sono proprio contenta perchè ieri la giornata è andata bene e non ho sgarrato, anzi, ho fatto la mia lezione con Jill e ho sudato sudato sudato e i muscoli bruciavano tutti XD

Mi sono svegliata inseme al gallo....5 e mezza ed ero piena di sonno, nonostante mi fossi addormentata al1'1 e mezza....bo non capisco!
Quindi ho fatto colazione presto :)
COLAZIONE
Fragole e kiwi
Torta (fatta da me)
the verde alla vaniglia (del lidl che ho già ricomprato)

Poi sono uscita per fare delle commissione e per comprare le ultime cose per piantare le mie piantine aromatiche sul balcone....non riesco a trovare l'erba cipollina :(

Tornata  a casa ho fatto merenda perchè mi brontolava lo stomaco perciò ho mangiato qualcosina per non arrivare con le morse della fame a pranzo
MERENDA
Prugna
Tisana Ventre Piatto (alla fine è a base di finocchio)

Finito di sistemare un pò sul balconcino mi sono dedicata al pranzo...ero molto indecisa se fare un primo e un secondo o solo uno dei due, ma ero sicurissima di voler utilizzare gli asparagi XD ne avevo tremendamente voglia....pensa e ripensa ala fine ho fatto un piatto unico XD
PRANZO
Farro (60g) con asparagi e tocchetti di pollo :) buuoonnooooo

Nel pomeriggio mi sono dovuta sdraiare un pò sul divano, mi era venuto un fortissimo mal di testa seguito da un bruciore tremendo agli occhi! Appena è arrivato il moroso dal lavoro abbiamo fatto merenda insieme con un altro pò di fragole (purtroppo non ho fatto foto) con limone, per me senza zucchero per lui si -_-'

Dopo di che mi sono dedicata al tappeto insieme a Jill (amo questa donna....ti coinvolge talmente tanto da farti sopportare la fatica!) e ho fatto la lezione intera da 45 minuti e ho sudato come una pazza!
Subitissimo doccia e poi mi sono dedicata molto alla cena dell'uomo che a pranzo non aveva toccato cibo e io mi sono arrangiata...
CENA
Carciofi con una sottiletta fatti al microonde
Piselli con prosciutto
3 mega cetrioli sott'aceto
Ciliegie (che non ho fotografato perchè le ho mangiate quando l'uomo ha mangiato il gelato...quindi per non sgarrare mi sono attaccata alle ciliegie XD )
E questo è tutto CIAOOOOOOOOOOOOOO  <3

Nessun commento:

Posta un commento