11 luglio 2013

11/07 giovedì

Ciao cara, oggi giornata un po' pallosa
Colazione ( ho fatto la foto aleeeeè)
2 weetabix con latte di soia al cacao
Kiwi

Metà mattina una pesca noce

Pranzo mi sono sbizzarrita. Non sapevo che inventarmi e mi è uscito questo
Zucchina ripiena con miglio, zucchina(polpa), seitan e pesto. Gratinata al microonde
1 bruschetta integrale divisa in 2 con pomodoro e basilico. 

Nel pomeriggio caffettino con la mia amica. Poi ho passato tutto il giorno a raccogliere non ti dico cosa -_- ho sverminato mamma gatta e i suoi cuccioli -_- 
Merenda 
Purtroppo niente sport, ho fatto tardi. Ho dovuto pulire il balcone con estrema urgenza perché non ti dico Clio cosa aveva combinato blleeeeeeeeeee!!!
Lava, disinfetta mamma mia!!! Ho sudato come non mai in compenso. 
Ho sistemato una delle 3 lettiere causa forza maggiore (sverminazione). 
Poi ho preparato la cena all'uomo e per me questo 
Un mestolo di piselli al prosciutto 
Melone e una fettina di crudo fatta a striscioline. 

Poi ho pulito la cucina e poi fatto delle cosine. 

Merenda post cena 1 pesca noce e 1/2 litro di camomilla.

Oggi ho bevuto come un cammello mammaaaaaa AHAHHA speriamo aiuti. 
A te com'è andata? Scommetto ke sei stata più brava di me!

Nessun commento:

Posta un commento