18 luglio 2013

Giovedì

Ciao cara. Oggi ha fatto un caldo spaventoso. Almeno qui! Stando ferma si sudava!!!
Colazione
1 weetabix con 1 piccola banana
Latte di soia alla vaniglia e bacche e mandorle gnammmmmm
Poi pulire pulire pulire. Ormai è prassi!!!
Pulizie lettiere, aspirapolvere, stendere la lavatrice preparata dalla sera, aggiustare il letto, togliere la polvere, passare il mocio con acqua e aceto nel bagno dove stanno i mici, scopa a vapore per tutta la casa, sistemare la cucina e il balcone sempre sotto sopra. È un disco a ripetizione.  Dopo mezz'ora punto e a capo....per non parlare dei bagni!

A pranzo non avevo fame per la mia colazione anti fame ;) quindi scorta di frutta
Anguria e melone

Poi caffè per riprendermi un po'. 
Dopo aver digerito per bene mentre pulisco il bagno -_- ho fatto attività fisica.
Lezione cardio party di jill da 45 minuti + 30minuti intensivi di cardio geometrico. Alla fine ero mortaaaa!!! Ma soddisfatta ;)

Merenda 1 yogurt di soia che ho dimenticato di fotografare. 
Cena
Sti cosi che io definirei Surimi sotto mentite spoglie a forma di gambero finto. 
Broccoli a vapore e 3 gallette di kamut
Per finire una bella fetta d'anguria. 
Poi niente, chiacchiera qua e la con l'uomo. Con lui sempre conversazioni costruttive -_-
Ahhhhhhh domani se Dio vuole, se tutto va bene, sempre se è ripeto se l'uomo si sveglia forse andiamo a gardaland così non buttiamo via sti biglietti. Ho bevuto inoltre come un mulo ;)
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento