17 luglio 2013

Mercoledì

Ciao patata oggi giornata acquosa ahahahha
Nel senso che appena svegliata mi sono messa a bere come un cammello!!!
Colazione
Caffè sz
2 weetabix con latte di soia alla vaniglia e bacche, mandorle e noci con una spolverata di cocco ( della serie "non ci facciamo mancare nulla")

Poi tisana tisana tisana..... Ne ho bevuto 2 litri con la speranza di sgonfiarmi. 
Pulizie di routine quotidiana necessarie per un quieto vivere psicologico soprattutto mio -_-
E prima di pranzo trampolino. 
Ho fatto 2 lezioni così da recuperare anche quella che non ho fatto ieri ;)
In totale 45 minuti di Jill no stop. 
Doccia e fanghi e dopo pranzo
Fagioli borlotti con 5 cereali 

Poi ho fatto una lunga chiamata a mia zia  e poi mi sono truccata e vestita per andare a fare il rifornimento d'acqua e comprare le crocchette intestinal per Clio che ha la gastrite. 
Merenda prima di uscire, mi girava la testa
Mela sbucciata e mangiata a spicchi. 

Arrivata a casa inizio a preparare la cena e maleeee mi sono affetta un dito!!! Dulur!
Cena
Cetriolo dalla forma esplicitamente fallica mentre cucinavo, sgranocchiato così 
E poi cozze per far rifornimento di ferro ( come consigliatomi da Vanessa)
Zappetta slurp gnam gnam
Per l'uomo invece risotto al nero di seppia con frutti di mare e gelato tanto gelatooooooo 
Io invece una bella fettona di anguria
Poi armata di guanti e straguanti ho lavato i piatti -__- ho chiesto aiuto ma sono stata liquidata con "fai domani mattina tanto che devi fare" uomini... Volevo solo una mano( visto che l'altra la posso usare ma ,donna quale sono, son riuscita comunque ad adempiere ai miei doveri di casalinga). 
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento