29 settembre 2013

Giornata da dimenticare

Questa mattina sveglia presto, di fretta e furia ho preparato tutto e fatto colazione al volo

COLAZIONE
Yogurt (imitazione activia)
Caffè sz

Viaggio in macchina verso l'uni. Appena arrivate abbiamo pulito e stra pulito e poi mamma ci ha portate al MaDonalds e siccome era uno piccolino vicino al Carrefour non aveva le insalate(mi sarebbe piaciuto prendere quella con salmone e gamberetti che è la fine del mondo) e nemmeno alcuni panini....
PRANZO
McChicken, patatine e cocacola e ho bevuto solo per metà 

Poi coliche perché non ci sono più abituata, non mangiavo al Mac da almeno un anno. 

Spesa al super di corsa e guarda chi ho incontrato
L'orso strappacoccole XD

Di corsa a casa di mia sorella, sistema e pulisci e poi siamo ripartite io e mamma. 
Siamo arrivate alle 8 e mezza di sera a casa, stanche morte. Abbiamo preparato quello che capitava ma nn ho fatto foto. 
CENA
insalata verde, 1 fettina di mozzarella, 30g di pane,2 fette di prosciutto crudo fatto in casa, 2 noci (è il periodo di quelle fresche)

Lavato i piatti e portato fuori il cane di mia sorella. Sono stanca morta ma che giornata alimentare schifosa :(

Nessun commento:

Posta un commento