18 ottobre 2013

6 giorno di dieta

Fame fame fame! Oggi giornata della fame micidiale.
Ieri sera sono andata a dormire con il senso di fame e bene si mi sono risvegliata tale cioè affamata. Per poco questa mattina mangiavo il mio gatto XD

COLAZIONE
200ml latte di soia macchiato con il caffè
8 biscotti 

Mattinata passata dal dottore a far la fila e poi sono impastata piantata con la macchina o meglio, ho la macchina di Fra qui e ha il bottone per l'accensione e non la chiave quindi se il telecomando decide di abbandonarti (come è accaduto a me) puoi impiccarti perché la macchina non parte. 

Ho pensato subito alle batterie del telecomando e ho dovuto fare mezzo paese a piedi per trovare quello che me la cambiasse. Vado in negozio e faccio lo spuntino 

1 yogurt 0,1% grassi alla fragola
4 mandorle

Poi lavorato un po' e infine a casa a cucinare e pulire -_-
PRANZO
60 g di pasta integrale con zucchine
200 g di cicoria

Subito dopo aver lavato i piatti sono andata da mia zia perché è uscita dall'ospedale quindi lo ho bevuto un caffè  sz. 

Pomeriggio ho rivestito la seconda trapunta, eh si il cane di mia sorella non si accontentava di rovinarne una...ma anche l'altra
MERENDA
2 kiwi

CENA
200g di fiocchi di latte
150 di insalata belga

Questo è tutto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento