28 novembre 2012

-.-

Ciao Teresa..
ieri giornata strana. Come stai oggi? Ancora mal di testa?
Scusami anche tu se aggiorno solo ora per la giornata di ieri .. ma sn andata a letto presto perche' non avevo voglia di far niente :)

Allora cominciamo

premetto che mi son svegliata tardi (odio quando succede -.- )

Colazione
caffe' sz
2 biscottini (pabassinas)

Merenda niente
Pranzo niente

Ho mangiato melagrana per saziarmi ..(
ho un po' di melagrane da smaltire ancora XD)

Spuntino
un pacchetto di cialde soia e mais...

E prima di cena mi e' venuto lo schiribizzo di mangiare.. cose salate..
quindi ho preso una sottiletta e l ho divorata XD
non contenta mi son tagliata un pezzetto di pecorino :)

E poi ho cenato 

3 carciofi ripieni di carne macinata mista
tortino di verdure che ci ha mandato mia suocera :)
e un po' di finocchio

Ho chiuso la cena con mezza melagrana.. che ho mangiato un po' si e un po' no ..
non avevo voglia..

A dimenticavo..
la lezione di zumba di oggi (lezione 2 lunga) mi ha fatto venire mal di testa -.-
o forse farei meglio a dire che mentre facevo zumba ho avuto mal di testa -.-

Cmq il risultato e' questo ..




Consumo sempre meno di te -.-
ahahahah pazienza !!!
mi diverto lo stesso tranne quando c'e' UN SOLO PUEBLO
destra e sinistra destra e sinistra.. oooohh mamma!!

Un bacione gemellina :)
a dopo

Nessun commento:

Posta un commento