28 novembre 2012

Febbre :(

Ciao Cyn......ecco forse giustificato il mal di testa.....FEBBREEEEE! Che palle!!!

Questa mattina appena sveglia ho preso la tacpirina per il mal di testa che non accennava a passare e ho fatto una colazione diversa....
thè ai frutti rossi sz
1 crema di soia bianco
1 pacchetto di creacker dolci alla pera e cioccolato

Ho passato la mattinata sul divano con il pc .....non ne avevo voglia per niente! Poi dopo aver sistemato le belve ho fatto la doccia e asciugato i capelli, dopo aver telefonato mia madre ho preparato il pranzo che mi ha un pò lasciata insoddisfatta
Finto cous cous di cavolo (rimasto da ieri, uhmmm buono ma dopo un pò sdegna!)
Cotoletta e polpettine di soia home made (ho fatto anche le polpettine perchè la cotoletta era troppppoooo sottile) + crauti (sono nella foto ma non li ho mangiati.....li ho lasciati tutti....)

Nel pomeriggio ho girato un video e quando ne ho voglia lo edito :)
Poi è arrivato il mio boy e siamo stati un pò sul divano e dopo ho inziato a cucinare e finalmente sono riuscita a fargli mangiare un pò di verdura :D
2 piatti di minestrone (di quello surgelato)

io senza pasta lui invece con ;)

Purtroppo non ho fatto Zumba.....sto troppo male :( se domani riesco recupero ....un bacione :*



Nessun commento:

Posta un commento