25 novembre 2012

Ciao Cyn ;)
anche ieri una super giornata strana booooo non capisco se la fame che ho è reale o nervosa. Il mio ragazzo dice che è dovuta dal fatto che ho fatto troppa attività tutta insieme, che dovevo fare le cose co calma e per volta!

Cmq ecco la mia colazione
1 caffè sz (è l'ultimo....non ne berrò più come suggerito da Carolina per lo stomaco)
Tisana depurativa
1 pacchettino di creakers dolci alla pera e cioccolato

Poi mi sono dilettata nelle pulizie extra domestiche, oggi oggi che è domenica possiamo stare insieme io e il mio ragazzo tranquilli (visto che in questa settimana è stato impegnatissimo con il lavoro e ci siamo visti poco)

Verso le 12 ho pranzato

Quello che è rimasto ieri ......
qualche pezzo di sushi
sedano
carote
2 fette di prosciutto cotto e 1 di crudo


Ho ripreso le pulizie, lavatrici ecc.... e nel pomeriggio ho fatto merenda
2 vasetti di yogurt soja ai frutti di bosco di cui uno con 3 pavesini

Se ti chiedi perchè 2 vasetti è perchè scadevano!!!

Mentre guardavo delle ricette online ho sgranocchiato qualche mandorla.
Alle 19 è rientrato il mio ragazzo e abbiamo riscaldato la pizza rimasta da ieri ma non c'è la foto.
Io ho mangiato 2 quadrati che insieme avranno fatto un trancio penso.

Poi a cena non avevo fame così io mi sono fatta un'insalata verde e basta e a lui l'inimmaginabile XD

Prima di andare a letto un bell'infuso di limone ;)

E tu?

Nessun commento:

Posta un commento