24 novembre 2012

... mi sento maleeee XD

Ciao Teresa,,
vedo che ti sei dilettata nella preparazione del sushi *_*
che bello!!!
mi piace un sacco prepararlo ma mi riprometto di non comprare gli ingredienti cosi' non son tentata!!!

Comunque passiamo alla giornata di ieri . anch io come te ho avuto "ospiti" e  non ho potuto aggiornare ieri..


Colazione

3 biscotti Incontri mulino bianco
Caffe' SZ

Ho saltato lo spuntino e ho pranzato con
insalatina di surimi e pomodori
carciofi con patate(senza patate) XD
e una melagrana


Poi ho fatto zumba
non contenta ho fatto anche alcuni balletti singoli e son arrivata a piu di 400 Kcal XD
Merenda
tisana drenante
Crema di soia alla fragola (73 Kcal)



Poi son successe tante cose per cui mi ritrovo un'amica in casa che doveva parlarmi di una cosa importante
ed era abbastanza urgente...
per cui, rientra il mio ragazzo, arriva la mia amica.. preparo il caffe' XD, la mia amica mi parla di una cosa di lavoro e ci siamo trattenute fino alle 22 circa.
A quell'ora lei riceve la telefonata del suo ragazzo che voleva raggiungerla e viene anche lui a casa...
il mio ragazzo mi chiede se ci vogliamo prendere una pizza tutti insieme ma LORO NON MANGIANO  XD lui perche' ha problemi di diabete e non aveva l insulina a presso e  lei per far compagnia a lui ha detto che non aveva fame. -.-
allora anche noi non abbiamo mangiato..
in sostanza ho aperto un pacchetto di patatine che hanno allegramente sgranocchiato mentre io stavo a guardarli (non ne ho mangiato nemmeno una)
e tutto questo fino all 1 di notte ...

Quando son andati via ho mangiato una melagrana e 1 clementina e sono andata dritta a dormire!

E va beh.. ieri e' andata cosi'...
Oggi sara' diverso XD mooolto diverso..

Un bacione .. a presto!




Nessun commento:

Posta un commento