20 novembre 2012

Ciao Teresa..
eccomi..
la tua cena ha proprio un bell'aspetto.. peccato per le verdure, ce ne sarebbero volute di piu'.

Comunque passo a raccontarti la mia giornata..
Colazione

Caffe' SZ
3 gocciole
1 tisana drenante

Spuntino
niente


Zumba
(oggi la lezione mi ha stancato un po'.. )



Pranzo

Ho mangiato la zuppa che e' rimasta da ieri sera a cena
e 3 clementine


Spuntino

Questo delizioso jogurt di soia all'ananas e maracuja
costa 80 centesimi e ciascun vasetto ha 73Kcal.
e il sapore e' davvero buono


Poi mentre cucinavo ho deciso di assaggiare
un pacchetto di queste cose che ho trovato stasera XD



un pacchetto ha 4 cialde e tutte insieme hanno 74 cal

Per cui presa dai sensi di colpa, mentre la cena era nel forno che cuoceva, ho fatto una mini lezione di zumba
dove ho consumato 177 cal :)

Cena

una sovracoscia di pollo
qualche patata al forno
e due panzerotti alle verdure
(melanzane zucchine carciofo piu' mezza sottiletta a panzerotto
di uno non ho mangiato la pasta sfoglia anche se era light XD)



un cachi mela




Tra poco faro' un'altra tisana
e poi a nanna...
buonanotte a domani ..
:)








Nessun commento:

Posta un commento