20 novembre 2012

Ciao Cyn.....come procede?
Io oggi mi sento terribilmente gonfia e non sò come mai :(
Ecco la mia colazione
1 caffè sz
1 budino sojasun (sono finiti finalmente)
1 minimini muggin light (fatti in casa)
1 creacker alla pera e cioccolato

Poi ho fatto zumba e Zwow 4 (ke non mi piace particolarmente....lo trovo un pò noiesetto!)
Niente lezione extra oggi...non ho avuto tempo :(

Dopo la doccina ho pensato di fare gli involtini di zucchine e pollo ma le zucchine erano troppo piccole per farli quindi ho optato per questo
Zucchine sbollentate e tagliate a listarelle condite con aceto balsamico e semi di lino
3 gallette di mais (20 kcal cad. )
Petto di pollo alla piastra con rosmarino

Nel pomeriggio mi sono dedicata alla casa e a fare lo shampo ai miei pennelli da trucco, erano troppo sporchi -_- e poi sono uscita per fare delle commissioni.

Per merenda ho mangiato 2 creakers dolci (quelli uguali alla colazione....avrei dovuto mangiare un frutto ma ero fuori)

Per strada al mio ragazzo è venuta prima voglia di pizza, poi di hamburger e poi di pollo. Abbiamo optato per la meno peggio, quindi ci siamo fermati da Gallo's che è un ristorante che è specializzato in pollo (se non si era capito dal nome!) ed ho preso questo
Pollo alla brace
Verdure grigliate )le verdure erano veramente misere......)

Ora sono sul divano.....e fra poco tisana e poi ninna.


Nessun commento:

Posta un commento