13 novembre 2012

Faccio schifo

Ciao Teresa..
devi scusarmi ma in questi giorni sono una pippa .. -.-
Reduce da ieri ti dico gia' che non sono stata benissimo.. mi son svegliata tardi  e quando ho cercato di fare zumba stavo per sentirmi male.

comunque la mia giornata e' questa.
(scusami ma oggi non ho fatto foto.. ho mangiato senza ricordarmi di fare le foto)

Bene..
allora

Colazione caffe coi soliti wafer (ole' finalmente son finiti)

Pranzo /niente/

Merenda ho mangiato 2 clementine.. ma non son stata tanto brava in quanto ho azzannato un sacco di fette biscottate integrali :(

non contenta mi son fatta un the alla pesca

Cena

spezzatino di scottona con carciofi patate e piselli (2 patate piccole) (il tutto diviso me e il mio ragazzo)

Tisana drenante per calmare i miei attacchi di fame isterici
e poi non ho resistito
Dopo cena capriccioso (un pocket coffe)

Eccomi qua..
Non sto benissimo e mi sento in colpa per aver mangiato male :(
Da domani si ricomincia e VOGLIO dire BASTA alle schifezze.. :(

Buonanotte..
a domani cara!

Nessun commento:

Posta un commento