12 novembre 2012

Buona sera Cyn ^_^
Spero stai meglio...dai tesoro riprenditi presto dai :D
Oggi giornata un pò strana perchè ho iniziato bene ma poi.....
Colazione:
Caffè sz
budino alla vaniglia (quello famoso da 86 kcal)
1kiwi

Per pranzo:
Tagliatelle di konjac alla carbonara di zucchine light

Il pomeriggio è stato quello tragico perchè ho preparato un'altra ciambella light (farina, zucchero, acqua, olio, lievito e albumi) e appena sfornata io e il mio ragazzo non abbiamo resistito e ne ho mangiate 2 fettozze.

Poi è arrivato finalmente il pacco di mia madre e dentro c'erano le castagne *_* fresche e visto che avevo il forno acceso ne ho fatte un pò al forne e ne abbiamo mangiate una 20 divise in 2.
Ovviamente non cho pensato a fotografare il tutto -_-'
Poi mi sono messa a fare le cotolette e le polpette di soia fatte in casa, ne ho fatte un bel pò e congelate così le prendo all'occorrenza.
Dopo aver rupulito la cucina (sembrava un campo di battaglia) ho fatto zumba

Ho rifatto la lezione 3 così da rimanere paripasso. Subito dopo Zumba ho fatto il Zwow1 quindi ho deciso di riprendere BR ufficialmente dopo un bel pò di tempo ed è stato a dir poco traumatico O_O per poco il mio ragazzo non mi doveva raccogliere con l'aspirapolvere XD
Sono distrutta a dir poco....ho appena finito e sono circa le 22 e 15 ovviamente non ho fame dopo tutto quello che ho mangiato periggio e ora mi fiondo in doccia e poi ninna.....che disastro di giornata...speriamo domani....
Intanto tu riprenditi e ti mando un grosso bacione :)


Nessun commento:

Posta un commento