27 novembre 2012

legumi a manetta XD

Bene bene bene
la tua giornata di ieri e' perfettissima!!
La frutta  a colazione mi piace un sacco !!!

Comunque ti racconto subito la mia.. il titolo dice tutto (legumi a manetta XD)

Colazione
caffe sz
biscottino fatto da me XD
tisana drenante

spuntino
melagrana

Prima di pranzo ho deciso di fare Zumba


Pranzo
fagioli bianchi di spagna
con cipolle
Melagrana


Spuntino
niente perche' ero fuori casa -.-

Cena
zuppetta di legumi con aggiunta di zucchine

melagrana XD


Dopo cena mi son fatta mezzo litro d acqua con una fialetta drena e snella

e di notte mi son dovuta alzare 2 volte XD

Questa e' la mia giornata di ieri..
molti legumi e molta melagrana ...
adoro la melagrana !!!

Chissa come andra' oggi!!
speriamo bene
un bacione





Nessun commento:

Posta un commento