26 novembre 2012

Giornata super :D

Oggi Cyn è stata una giornata per me ideale e perfetta...ovviamente se hai suggerimenti fai pure :D

Quest mattina sveglia presto, ecco la mia colazione
1 banana
1 crema di soia bianco
thè verde al mandarino sz

Oggi ho passato la giornata ad aspettare 2 corrieri -_- e nel frattempo ho fatto le mie faccende.

Per pranzo non sapevo cosa cucinare e mi hai consigliato un ottimo modo per cuocere il radicchio e io ne ho scoperto un'altro che farò sicuramente domani :D
Ecco il pranzo

Bistecca ai ferri
Radiccio in padella con aglio e salsa di soia

Dopo pranzo è arrivato il corriere *_* finalemente il mio ordine di EccoVerde e ho scoperto che arriva dall'Austria WOW ci vorrei tanto andare :) , ti confesso che una delle mie passioni sono i viaggi (peccato non avere anche le finanze giuste oltre alla passione)

Poi a metà pomeriggio ho fatto la merenda, ho resistito ai pavesini e alla torta alla carota!!!Oggi mi sono imposta che i carbo non li dovevo mangiare e così è stato!
thè verde al mandarino sz
mandarino
5 mandorle (ho dimenticato di tostarle)

Poi è arrivato il mio ragazzo e vado per fare zumba ma mi chiama mia sorella e stiamo al telefono 2 ore perciò inizio tardissimo la lezione completa number one XD

Poverino il mio ragazzo era affamato ma io dovevo finire quindi si è fiondato sul cous cous rimasto da ieri e qualche sottiletta....io ho finito tardi!

 Visto che ho finito tardi non avevo fame ma ero solo stanca quindi ho cenato leggera

insalata mista con pomodorini condita con semi di lino e aceto
melograno (volevo mangiarne metà ma non ho resistito.....amo il melograno)

Ora ho il mal di sciatica.....XD sono una vecchia...mia nonna tutti questi dolori non ce li ha!

Nessun commento:

Posta un commento