14 novembre 2012

ma perche' mi sveglio tardi?

Ciao Teresa..
eccomi in fase di ripresa..

ti presento la mia giornata di martedi' 13 Novembre..

Colazione

3 fette biscottate integrali con 1 velo di "la valle'" e uno di marmellata all'albicocca
caffe' SZ



Ho fatto colazione tardi per cui ho saltato il pranzo -.-

Nel pomeriggio sono uscita a sbrigare alcune commissioni e verso le 18 ho preso un the al cocco in un bar con un'amica.. (lei ha preso la cioccolata, quindi son stata brava a non farmi traviare XD)

Per cena ho preparato dei funghetti ripieni (il ripieno composto dal gambo tritato a piccoli pezzetti, 3 fettine sottili di pancetta sminuzzata e un po di pan grattato per amalgamare meglio)..(le dosi son per 12 funghetti)
poi un mazzo di spinaci freschi passati in padella con 1 sottiletta
e un pomodoro
e come frutta un bel piattino di ananas




Ovviamente non ho fatto Zumba..(scusaaaaaaaaaaaaaaaa -.-)
ma in compenso ho bevuto tanta acqua e dopo cena ho preso la tisana drenante sogni d oro!!

Spero che oggi/domani andra' meglio.. XD
Un bacione.. 



Nessun commento:

Posta un commento