14 novembre 2012

Ecco oggi un'altra giornata Cyn...piena di solori, mamma che dolori XD sto bodyrock è micidiale!
Ecco la colazione
thè nero all'arancia e mandarino
1 mini mini muffin lifht (fatto da me)
1 yogurt ai fruyyi di bosco soia

Poi in mattinata ho fatto zumba, lezione 3 ;) come concordato
Più tardi ho preparato il pranzo e avevo famooooona e ho deciso di fare gli spaghetti konjac, devo trovare un modo dove comprarli ad un costo vantaggiosissimo :D
Spaghetti konjac saltati con verdure e pomodorini
Salmone Rio mare al limone + 2 gallette di riso

Dopo vari impegni ho fatto Zwow 1 (questa settimana alterno 1 e 2) mamma che faticaccia :S

Dopo la doccina ho fatti merenda con 1 mela (che non ho fotografato) e siamo andati a fare la spesa.

Cena scelta dal mio Amore
Bistecca ai ferri
Insalata
creacher di mais e riso (sono buonissime e quesi 2 pacchetti non sono nemmeno 50 g O_O sembra di mangiarne tantissimi :D e 2 se li è pappati il mio amore.

Dopo cena ci siamo fatti il dessert hahahha che non ho fotografato:
budino alla vaniglia della Sojasun (86 kcal)
qualche castagna fresca


Questo è tutto....domani mi aspetta una bella giornata impegnativa di lavoro -_-'
A te com'è andata?





Nessun commento:

Posta un commento