30 novembre 2012

Peso e misure

Ciao Cyn....triste giornata oggi :'(
Mi sono pesata e sono scesa solo di 700g cioè da 65,7 sono passata a 65 ma ke palle.....
Pensavo a qualcosa di più ma niente....
Però ho preso le misure
Seno 93
Vita 70
Fianchi 104

Speriamo bene per la prossima volta :(

Io non demordo e continuo con Zumba e sana alimenazione.
Ecco la mia colazione
1 tazza di latte di soia alla vaniglia
1 tazza di the nero al mandarino
1 pacchetto di creackers alla pera e cioccolato (finalmente sono finiti)

Dopo aver sistemato un pò la casa mi sono messa a fare zumba

Dopo zumba mi sono messa ai fornelli per cucinare per il mio ragazzo che tornava a pranzo e io mi sono inventata questo
Tortino di cavolfiore (fatto solo con cavolfiore bollito, 1 mozzarella e del sugo liscio e qualche cappero)
1 mousse magra ( avevo voglia di dolce.....volevo affogare il dispiacere della pesata)

Mererda 10g di mandorle

Cena non ho le foto ma abbiamo mangiato la pizza Kebaba e qualche crocchetta di pollo......
Cena assolutamente da dimenticare...ma domani si ricomincia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento