30 novembre 2012

Venerdi' XD

Ciao Teresa
ti scrivo dalla mia postazione accanto al caminetto acceso :D
bel calduccio!!
Ahhhh fai bene! non demordere e continua con zumba e buona e sana alimentazione!!

Inizio a raccontarti la mia giornata di oggi ...


questo e' stato il mio piacevole risveglio :D

e poi le misure che sono



seno 85.5
vita 62.5
fianchi 91

....

Colazione

3 fette  biscottate integrali
con 1  velo di "la valle'"
e 1 velino di marmellata d albicocche

Piu' una tisana drenante



Visto che mi son alzata tardi anche oggi -.-
ho saltato il pranzo e sono uscita a fare compere
visto  che non avevo piu' niente XD

Quando son tornata
ho fatto uno spuntino

banana piu' the al mandarino e arancia XD


E infine per cena
ho mangiato un pacchetto di cialde di riso e mais (che nn ho fotografato)

e poi pollo con peperoni
(cipolle e carote e paprika forte)
con 1 sottiletta fatta fondere sopra che poi ho mischiato


piu' mezza banana..

Ah dimenticavo.
anche oggi Zumba, la lezione 5..
Ecco i risultati -.-

Questa e' la mia giornata..
magari tra un po faccio una tisana..
mi sta venendo mal di stomaco XD

un bacio a domani :)
buonanotte!






Nessun commento:

Posta un commento