25 novembre 2012

Ultima giornata NO

Spero questa sia l'ultima giornata NO XD

Questa mattina mi sono avegliata tardi...erano le 10  O_O
ho fatto subito colazione perchè avevo fame XD
Thè alla vaniglia e caramello
torta alle carote (questa volta l'ho fatta con la stevia :D )

Poi al mio amore è venuta voglia di cous cous perciò l'ho rifatto ma questa volta con la carne e il sugo
  
Un bel piatto di cous cous + un pezzo di carne magra che in foto non c'è
1 mandarino

Nel pomeriggio ho lavato steso , rilavato e steso....rimesso apposto insomma la casalinga XD
E dopo una bella doccia mi è venuta fame perciò

1 crema di soia alla fragola
10 mandorle (lo sò...mi sono fatta prendere la mano -_-)

Verso le 20 abbiamo pensato a cosa mangiare e abbiamo optato per la pizza

 Pizza alla marinara

Io amo la pizza marinara...penso sia la migliore quando ci si vuole gustare l'impasto!!!
Amo questa pizzeria perchè usa ingredienti sani per la base. 
Farina di soia tostata, farina di grano, malto sale, lievito e olio extravergine. Fra l'altro fanno lievitare l'impasto per ben 48/72 ore infatti è leggerissima e non ti rimane sullo stomaco :)

Prima di andare a letto il mio moroso ha avuto la felice idea di aprire i loacher *_* io amo i loacher ecco perchè non li compro ma lui mi ha fregata XD quindi li ho divorati....ci siamo divisi un pacchetto.

Questa giornata è da 8000 kcal e direi di infilarla nel dimenticatoio.....domani....domaniii si ricomincia XD

Nessun commento:

Posta un commento