26 novembre 2012

lunedi' XD

Ciao Teresa..
giornata da 8000 Kcal mi hai fatto morireee XD
dai che non e' una tragediaaaaaa
Oggi si riprende con zumba e andremo beneeee,,,,(speriamo)

Cmq ho poche foto della giornata di ieri XD

Colazione

caffe'
biscottino (l ultimo degli incontri)
mezzo bounty (cocco *_*)

Spuntino
niente perche' ci siam alzati tardi

Pranzo
(Dalla suocera come sabato)
Ha preparato le lasagne al forno
che io non ho mangiato con grande orgoglio XD
insalata di finocchi e pomodori
una bistecchina di scottona alla griglia
e con la frutta ho un po esagerato ,...
mezzo cachi mela gigante
mezza melagrana
2 cucchiai di banane e melone verde e pere a cubetti con gelato sciolto

Caffe' SZ
meno di meta' panna cotta che ho preparato io XD(divisa con l uomo)

Merenda
niente
ma nel pomeriggio mi son messa a preparare dei biscottini tipici delle nostre parti
che si chiamano "pabassinas"
sono tipici del periodo di tutti i santi
pero' si trovano spesso in altre festivita'
ecco le foto
gli ingredienti che ho usato sono
farina 1 uovo zucchero (la valle' al posto dello strutto)
50 gr noci
50gr mandorle
125 uva sultanina
scorza arancia
un cucchiaino di arancia candita tritata
spezie(la saporita)
vanillina
lievito

non ho fatto il calcolo delle calorie
ma credo che 1 sia nelle dosi normali anche per chi e' a dieta XD
Cena

 non avendo voglia di cucinare...
anch io come te ho pensato alla pizza
e ci siamo presi la pizza d'asporto..
la mia con le zucchine


Era  buona :)

poi ho mangiato 1 melagrana
Ecco questa e' la mia giornata di ieri..
mi rendo conto di aver bevuto meno del solito ma da oggi riprendo come al solito XD

Dai e' stato un fine settimana di relax...
almeno dal punto di vista alimentare... :)

A stanotte :)
bacioni

Nessun commento:

Posta un commento