29 novembre 2012

Zumba Zumba che ti zumba XD

Ciao Cyn....ammazza che faticaccia oggi >.<
Appena sveglia ho fatto subito colazione perchè volevo provare il nuovo latte che ho comprato
Latte di soia alla vaniglia (eurospin)
thè alla vaniglia e caramello
1 banana

Poi ho sistemato velocemente casa e mi sono preparatra per Zumba e ho fatto sia la lezione 3 (di ieri) e la 4 (di oggi)
Quella in alto è la 3
quella sotto la 4

Ho finito tardi e mi sono fiondata sotto la doccia....ero in un bagno di sudore O_O
e per pranzo avevo una fame allucinante
Spaghetti di konjac con funghi e tocchetti di arrosto di tacchino
Insalata verde e 4 belle fette di arrosto di tacchino (buooonnooooo)

dopo stavo scoppiando XD ma avevo verament efame!

Nel pomeriggio ho provato a fare la torta alle carote al micronde  edevo dire che non è venuta male (almeno così dice l'uomo di casa...io non l'ho provata)

Per merenda 2 mandarini che non ho fotografato

E per cena mentre a lui preparavo gli involtini con speck e formaggio io mi sono preparata questo allegro piatto XD
Broccoli bolliti
1 finocchio tagliato a fette
1/2 melograno (ho dimenticato la foto -.- )

a te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento