29 novembre 2012

poche foto XD

Ciao Teresa..
oggi giornata senza troppe foto...
come mi rimproveri spesso tu, anche oggi ho mangiato poco...

Sai che mi girano talmente tanto le scatole in quest ultimo periodo che mi passa pure l'appetito!!

CmQ giornata di ieri mercoledi' 28 novembre

Colazione

cappuccio fatto da me XD
4 fette integrali

Pranzo

un pezzo del tortino di verdure rimasto dalla sera prima


Merenda niente

Zumba



Cena

un pezzetto di salsiccia cotta alla brace
visto che avevamo il camino acceso
e insalatina di finocchi e pomodori (cuore di bue)

3 clementine, mangiate seduta davanti al fuoco 


questo e' quanto ...

E poi son stata brava perche' nel tardo pomeriggio ho preparato il ciobar per il mio ragazzo e una mia amica e io non ne ho bevuto nemmeno 1 sorso XD

A domani, o meglio a dopo e scusa se aggiorno sempre tardi !!! :(

Nessun commento:

Posta un commento