11 dicembre 2012

Buon Giorno Cyn ^_^
questo fine settimana mi è piaciuto davvero tanto anche se non ho seguito la dieta....ma non importa....volevo passare delle belle giornate e ce l'ho fatta :)
Sabato sono stata a casa tutto il giorno a rifare i miei biscotti alla crusca (modificando la ricetta e rendendola ancora + light) e altre torte come quella di mele e l'angel cake.
Ieri (domenica) siamo andati con degli amici prima a Bolzano e poi a Merano :) siamo stati ai mercatini e ci siamo divertiti tanto nonostante il freddo!

Oggi invece si riprende alla grande
Colazione (ho dimenticato di fare la foto)
thè verde sz
2 biscotti alla crusca (freschi freschi)
4 prugne secche

a metà mattina 2 clementine

Per pranzo (dopo aver pulito solo metà casa, mamma che lavoraccio!) avevo voglia di carbonara (ultimamente ho le voglie come le donne incinte XD non sò il perchè)

Pranzo
Shirataki alla carbonara (1uovo e poca pancetta dolce)
 2 gallette di mais (gallette -_- sono sottilissime...le chiamere sottilette di mais) con philadelphia

Nel pomeriggio ho dovuto assolutamente dedicarmi alla casa!!! Avevo troppo lavoro arretrato da fare....e nonostante fossi impegnata (ecco perchè non ho fatto zumba) ho avuto degli attacchi di fame spaventosi!

Non ti scrivo cos'ho mangiato perchè sarebbe unitile...sappi solo che ho fatto skifoooooooooooooo!

Detto ciò ti saluto sperando di rimettermi in carreggiata perchè sono stufa stufa stufa!

Nessun commento:

Posta un commento