8 dicembre 2012

Ciao Cyn ecco la giornata di ieri...
colazione
thè verde sz
yogurt di riso alla vaniglia

prima di pranzo ho fatto zumba
Ho aspettoto l'uomo di casa (rientrava per le 12 e 30) e abbiamo deciso con che cosa pranzare
Gnocchi di patate ripieni con mozzarella e sugo (non li ho mangiati tutti....ne ho lasciato 5 o6 e li ha mangiati l'uomo)
+ 2 clementine

Nel pomeriggio siamo usciti a comprare regali per natale e abbiamo camminato camminato e camminato e Wow quanta neve :D

Per cena ho mangiato questo
 Coste  in padella condite con uovo e aceto
finocchio
4 gallette di mais (sottilissime...sembrano lenzuolini XD )

La sera disastro....ho litigato con il boy e mi sono strafogata di cioccolato fondente e gallette (le stesse che vedi in foto)....mha speriamo bene domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento