20 febbraio 2013

...

Ciao Teresa
scusa se aggiorno oggi ma ieri ho avuto problemi di connessione con il pc ed eccomi qua..

Colazione

finalmente weetabix!!
1 formella weetabix
yogurt di soia bianco
+ pezzi di kiwi e fragole
caffe sz


Spuntino
niente perche' ero davvero piena dalla colazione

Pranzo

300 gr di cavolfiore bollito (pentola pressione)
con succo di limone
arancia :P


Merenda

1 arancia XD


prima di cena abbiamo provato un altro centrifugato :P
questa volta con spinaci e carote (una bomba antiossidante)
ma devo essere sincera ..il sapore non era dei migliori XD


Cena


involtini di carpaccio di vitello con dentro qualche scaglia di parmigiano
contorno di carote e piselli saltate in padella con 1 spicchio d aglio

+ 1 arancia


Dopo cena mi e' venuta fame.. e ho mangiato un'altra arancia (sara' che queste arance che ho preso son piccole XD)

Poi nel pomeriggio ho fatto zumba, lezione 6
ho saltellato di qua e di la e mi e' venuto il fiatone (lezione cardio)

la messa a fuoco e' scarsa.. :P scusa!

a dopo con l aggiornamento di oggi . :P

1 commento: