23 febbraio 2013

Buon weeeekand ^_^ lo sò aggiorno il blog tardissimo ma ieri siamo rientrati alle 3 di notte da una cena con amici e questa mattina ci siamo vegliati tardissimo.
Premetto che non metterò il calcolo delle calorie oggi perchè dopo la colazione non le ho calcolate visto che mi hanno chiamata per andare poi a cena la sera, quindi mi è sembrato inutile.
 
COLAZIONE
caffè sz
3 biscotti integrali
1 fico secco ricoperto con cioccolato fondente
2fette d'ananas fresco

In mattinata ho fatto oltre alla lezione di zumba anche altri brani per prevenire alcuni danni della cena XD
A pranzo ho mischiato un pò :P
Insalata mista
Frittella di zucchine fatta al micronde
Cetriolini sott'aceto
Pane al segale e frumento 

Ovviamente niente merenda perchè stavo in giro a comprare il piatto crispi per il mio micronde.

A Cena sorpreeeeeeeesa.....Pizza fatta in casa -_-'
Sono riuscita  a mangiarne solo 3 pezzi perchè ovviamente la mia amica voleva che assaggiassi tutti i gusti per sapere il mio parere XD

Per chiudere in bellezza ha aperto la cioccolata Milka con cioccolato bianco e biscotto all'interno....e sotto insistenza ne ho assaggiato solo un micro pezzettino (cioè metà quadrettino)....poi alle meringhe ho detto categoricamente di NO XD
Nota dolente.....appena rientrata a casa mi è preso un colpo di fame assurdo e mi sono fiondata sui cetriolini sott'aceto :D li amo... lo sò non è il massimo prima di andare a letto ahahahha ma fra i cetriolini e pane con la maionese ho preferito loro XD

Nessun commento:

Posta un commento