22 febbraio 2013

Nuova giornata..
Vediamo come andrà a finire.
COLAZIONE
Simil panna cotta con sciroppo di amarene e un amarena
Con spolverata di cocco
Caffè sz  + 1 weetabix




PRANZO
50 Gr di tortellini ripieni di prosciutto crudo
150 gr di cavolo verza passato in padella con aglio e aceto 

+ Arancia



Merenda

crema di soia bianca con una manciatina di farina di cocco


poi abbiamo fatto un bel centrifugato
carote ananas arancia sedano

Cena
(fameee)
avevo parecchia fame, per cui anche se non l ho fotografato ho ingurgitato parecchio pane
(cotto nel forno a legna.. che io adoro)

per cui la cena e' stata questa alla fine :D




poi presa da tic nervosi pazzeschi ho mangiato mezza camilla
1 biscotto al cioccolato.. hemmm
insomma. ho fatto da monella!! :(

Ecco tutto !!
sigh!

Nessun commento:

Posta un commento