18 febbraio 2013

da San Valentino ad oggi :D con furore !!:P

Ciao Teresa... come ben saprai non ho aggiornato per cause di forza maggiore.. ma ora eccomi qui.
Velocemente ti racconto Venerdi' 15
il giorno dopo S.Valentino.


Colazione

Caffe' SX
fetta di torta red velvet -.-


Spuntino 1 arancia


Pranzo

surimi e insalata iceberg


poi a cena di nuovo pizza perche' siamo usciti  -.-
per fortuna alle verdure questa volta!!
con zucchine peperoni e melanzane!!


Passo alla giornata del 16 Febbraio

Colazione

caffe'sz
fetta di torta red velvet (che poi e' finita sabato eh!! >_<  )

Spuntino
niente perche' ho fatto colazione tardissimo XD

Pranzo
(dalla suocera)

NON ho mangiato il primo (risotto con zucchine e gamberi)
NON ho mangiato pane
mi sono saziata con tanta verdura
e gamberoni al forno.. una decina circa

un arancia piccola, mezza banana

Spuntino
niente perche' ero fuori casa e non potevo accedere al ciboo XD

Cena

Come lo chiamo io
il ROLL ON

e' semplicemente un a piadina
farcita con un intruglio di cipolla, piselli, poca carne macinata, peperoni e fagioli borlotti
piu' qualche pezzetto di emmental dentro lasciato fondere ...

e' una bomba

e un arancia!





Domenica 17 Febbraio


Colazione
 (classica)
caffe' SZ
biscottini al cioccolato e cacao
(ritorno alle origini XD)


Spuntino

niente perche' ho fatto colazione tardi


Pranzo

(dalla suocera)
NON ho mangiato il primo(malloreddus col sugo e salsiccia)


ma ho mangiato

un pezzetto di frittatina di piselli
un pezzetto di carne di agnello al forno
e tante verdure


quindi

mezza banana
e 2 clementine


Merenda

niente (ero a fare shopping.. ma non ho comprato niente XD )


Cena



Tortino di bietole

zucchine al forno
e bietole (che erano troppe per il tortino) con philadelphia!


macedonia di frutta(ananas, arancia e fragole)






Passiamo a OGGI 18 Febbraio


Colazione


come sempre

2 biscottini al cacao
caffe' sz





Spuntino e pranzo
(NIENTE)
ero fuori  a sbrigare delle commissioni urgenti -.-


Merenda

kiwi


Poi ho fatto zumba finalmente

e ho recuperato la lezione 4


questa volta ho sudato!!
che ridere la coreografia di danza classica XD
tutti quei saltelli  e incroci di gambe !!!
non contenta ho fatto la lezione 5 di oggi



mi piace un sacco quella coreografia dove si muovono un sacco i glutei e le gambe :D
un po' danza del ventre ma stai sempre praticamente in punta di piedi ..
bellooooo!!! *_*


mi son proprio divertita...



prima di cena quando e' tornato l uomo

abbiamo preparato un centrifugato di arance carote kiwi e limone <3
buonooooo!!


E poi la Cena



Due coscette di pollo al forno

con qualche patata carbonizzata >_<
e tortino di broccoli con 10 gr di philadelphia ..




15 gr di pane integrale!

macedonia di frutta


Detto questo
volevo aggiungere che oggi ho comprato finalmente i weetabix
e altre cosucce come il pane integrale (185 Kcal per 100 gr)
e un the verde aromatizzato al ginger e arancia . buonooo *_*

non vedo l ora di provare queste formelle weetabix :D


questa settimana niente sgarri :P
ok?

Nessun commento:

Posta un commento